Freeway Animazione & Eventi

 

 

 

 
Le Dediche all'Equipe d'Animazione

A tutta l’Equipe

“Ciao Capo e ciao a tutti Voi carissimi compagni di viaggio, un viaggio durato 3 lunghi mesi, anzi brevissimi poichè sembra ieri che mi accingevo a varcare le soglia del Trevi Village.
Un viaggio ricco di soddisfazioni, di insidie (vedi scogli) ma soprattutto di amicizie, più o meno forti, ma ricche di significati e sensazioni.
Ricorderò sempre con affetto questa bellissima estate 2004 anche grazie a Voi che mi avete voluto bene e mi avete sopportato con i miei "Tocame tocame e Manteca".
Non ci sono parole per descrivere le sensazioni che si provano a vivere la vita da villaggio, solo chi fa parte di questo mondo le può provare, e non c'è moneta al mondo che può ripagare la soddisfazione di essere lì, sul palco d'avanti a tantissime persone per portare in scena il frutto del lavoro che facciamo sempre con impegno, serietà, dedizione e soprattutto amore.
Tutto questo per dirVi che siete e sarete sempre nel mio cuore, dal primo all'ultimo (anche se non con tutti avevo lo stesso rapporto ed affiatamento).
Il primo saluto è per Cri che con la sua bellissima voce mi ha convinto quasi subito ad intraprendere quest'avventura con Voi, il secondo è per Gigi che ha avuto fiducia in me ed ha sopportato la "costruzione abusiva" vicino al suo regno.
A tutti gli altri componenti dell'equipe dico solo: "Grazie, Vi voglio bene e mi mancherete tantissimo" tutto il resto l'ho già detto privatamente ad ognuno di Voi, come è giusto che sia.
Detto ciò torno al lavoro, sperando che il sito ci tenga in contatto il più possibile.
Vi voglio bene”

Dedica di Ciko Latino del 14-09-04


Dedicato all'Equipe

“E' stata una bellissima esperienza aver trascorso le nostre vacanze al Trevi Village dove abbiamo trovato un gruppo di persone professionalmente preparate, unite tra loro e vicine a tutti. Ogni sera era uno spettacolo diverso e sempre bello. Grazie ragazzi.”

Dedica di Gaspare e Chiara del 14-09-04
 


A tutta l'animazione Trevi

"Sono Alessandra, non so se vi ricorderete di me, sono quella ragazza che voi scambiavate sempre per una diciottenne invece ho 14 anni... sono quella che Ciko invitava sempre in canoa, e per Giada sono quella che creava impicci con Matteo... Volevo dirvi che siete l'animazoine più bella, divertente, fantastica, sensazionale e stravagante che io abbia potuto incontrare fino ad oggi. Quest'anno al Trevi non lo scorderò mai perchè è stato il mio più bell'anno di vacanze estive... Un grosso bacione soprattutto a Ciko”

Dedica di Alessandra del 17-09-04

 


Per tutta l'Equipe

“E' veramente impossibile visitare questo sito e non lasciare una dedica.. .Non ho parole per spiegare le forti emozioni che siete stati in grado di farmi provare e che credo di non scordare più per tutta la vita!!! Sono stata in vacanza tre volte al Trevi e per tre settimane siete stati capaci di trasmettermi sensazioni sempre nuove,sempre più profonde ed emozionanti!!! E' proprio per questo che voglio ringraziarvi e non lo dico per retorica perché le mie parole vengono dirette dal cuore!!! Un bacione enorme spero di incontrarvi presto e perché no... di far parte un giorno della vostra equipe... Con immenso affetto Vale”

Dedica di Vale (amica di Silvia) del 18-09-04
 


All’Equipe

"Alla mia seconda famiglia... nella speranza di poter trascorrere altri momenti belli e ricchi di emozioni come quelli vissuti insieme a voi questa estate vi mando un bacio grande! non vi dimenticherò mai... vi voglio bene!"

Dedica di Silvia "Ferilli" del 18-09-04


A Gaspare e Chiara

"Un saluto ed un ringraziamento a due dei più simpatici ospiti del Trevi Village che sono stati con noi per due settimane (e non se ne volevano andare). Grazie per la vostra simpatia, allegria ed anche per la grande mole di materiale fotografico che mi avete procurato. Spero di rivedervi presto."

Dedica di Ciko Latino del 21-09-04


A tutta l'Equipe

"A belliiiiiiii appena arrivato a roma ho cercato subito il vostro sito volevo dire a tutti che siete stati delle persone stupende e vi mando un caloroso abbraccio. Uno in particolare a Gigi, un grande capo villaggio ma soprattutto una persona vera, un fratello anche se juventino però, come si dice, al mondo nessuno è perfetto, ma il piu caloroso di tutti va ad Elisa "Puffetta" una ragazza stupenda dai capelli rossi, un sorrisso smagliante, occhi che ogni volta brillavano come stelle nel cielo, alta 1mt. e 80 voglia di crescere, ma come se dice "nella botte piccola ce stà er vino bono". Cmq mando un bacione a tutti e chissà se un giorno ci rivediamo magari ve invito tutti a casa mia e se magnamo 2 bucatini alla amatriciana se bevemo n'à romanella e vai cor tango. Ciao ragàààà un bocca al lupo a tutti, continuate cosi, siete unici, vi voglio bene. Saluti da Roberto de Roma (il cameriere del Trevi)".

Dedica di Roberto De Simone del 21-09-04
 


 
All'Equipe del Trevi Village

"Bé non poteva mancare la mia dedica no!? Partiamo dalle dediche più generiche a quelle più nel particolare: in primo luogo il mio messaggio è rivolto all'intero staff del Trevi con il quale ho passato momenti stupendi e indimenticabili, Roberto, Abu, Mary, Alba...... con i quali vorrei poter rimanere in contatto, vi aspetto a Roma ;-)); poi al gruppo dell'animazione che veramente è stato fantastico e credo di non dimenticarlo mai più: Ciko, Marco, Gigi, Cristina, Anna, Giada, Ely, Francesca, Bruno, Paola, Alex, Sara. Scusatemi se me ne sono dimenticato qualcuno. Cmq un grosso abbtaccio. Infine, la mia dedica più grande va ad una persona, della quale preferisco non dire il nome, che ha portato cambiamenti nel mio animo e mi ha fatto vivere un'esperienza davvero bella. A questa persona mando un bacio e spero di rivederla un giorno. Adesso vado, ancora un saluto e buona fortuna a tutti. Matteo (provincia di Roma), fratello di Cecilia e amico di Nicola (se non mi riconoscete così ^__^)”

Dedica di Matteo del 21-09-04
 

 
X tutti quelli che hanno creduto in noi

"Weeeeeeeeee raga!!! Anche la piccoletta dell'equipe è "tornata all'ovile" ... mi sono svegliata da poco, dopo una serata trascorsa con Giada e Anna a parlare ... abbiamo ricordato tutto ciò che abbiamo fatto in quest'estate fantastica, le emozioni provate, le persone meravigliose che abbiamo conosciuto e a quanto ci siamo divertiti tutti insieme... Volevo ringraziare inizialmente: Gigi, Cry, Ciko, Marco, Saretta, Geppo, Brunetto, Stefy e Fabietto, per tutti i momenti indimenticabili che mi avete fatto trascorrere... non vi dimenticherò mai ragazzi!!! Spero di poter lavorare ancora con voi e di rivedervi tutti prestissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!! Vi voglio beneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Un ringraziamento speciale và anche a Roberto (cameriere del Trevi), grazie per la dedica e grazie per tutto quello che hai fatto per me.... ti voglio bene ROBY!!!! Infine non potrei mai dimenticarmi di Chiara, Gaspare e Matteo... 3 clienti a cui mi sono affezzionata particolarmente, che ci hanno sostenuto e sò che hanno apprezzato il nostro lavoro davvero... ma un bacione và anche a tutti gli altri clienti e quando dico tutti vuol dire proprio TUTTI, perchè è anche merito vostro se siamo riusciti a fare tutto quello che abbiamo fatto... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! Ora vi saluto.... un mega bacione dalla vostra mascottina ......................................................................................ELY”.

Dedica di Ely del 23-09-04


 
Alla magica truppa

"Siete stati grandiosi ci mancate tutti. Un abbraccio da Michele, Stefania e la piccola Alessia. Sempre forza toro".

Dedica di Michele e Stefi del 24-09-04


 
A tutti

"Buona sera a tutti.... anche se dovrei dire buona notte vista l'ora tarda... Volevo andare a nanna, ma non potevo farlo senza prima ringraziare Saretta e Geppo dell'equipe, per la splendida giornata passata insieme ieri... eh si... i due pirloni sono venuti a ZENA e ci siamo visti... Ragaaaaaaaaaaa!!!!!! Quando si organizza un mega raduno con tutta l'equipe al completo (compresi Gigi e Cry)??????????????????... basta che mi fate sapere dove e quando e a meno che non abbia impegni irrimandabili mi fiondo da voi come una scheggia (oppure saltellando come so fare bene io. Chi mi conosce sà quanto mi piace saltare!!!!!!). A raga!!! Come potevo dimenticarmi di salutare alcune persone...... primo di tutti ER GRANDE, ER MITICO, ER MEJO... SIMONE PALERMO.... à Simo... lo sai che TI VOGLIO UN INFINITA' DI BENE, MA VERAMENTE TANTOOOOOOOO... quante serate abbiamo passato insieme io, te ed Anna? Che risate ricordi? Saluti alle mie due "nipotine" Valentina e Silvietta Ferilli... "BELLE DE' ZIA"... L'altro giorno mi ero dimenticata di voi nella dedica.... che zia "snaturata" che sono stata, vi chiedo scusa e vi prometto che mi rifarò... Brunello e Alessio....... come potrei dimenticarmi di voi... "sono tipo mamma chioccia" per voi ormai.... bacioniiiiiiiiiiiiiiii.... Ciko tesorino so che non mi sopporterai già più... mò ho iniziato a scrivere e-mail e chi mi ferma più???????????? EQUIPE VI VOGLIO BENISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Baci a tutti i miei super colleghi.......... PICCOLA ELY".

Dedica di Ely del 27-09-04
 


A tutta l'Equipe

"Ciao ragazzi: dopo aver visitato il sito e dopo aver fatto un tuffo nel recente passato, non potevo esimermi dal lasciare una dedica: a tutti voi che avete contribuito in modo eccellente a rendere parte della mia estate indimenticabile.Non cito ognuno per non dilungarmi troppo, ma tra sport, musica, scogli centrati in pieno, tonni assasini e carnivori, tovagioli con " peletti " ( vero Giada...!), escursioni " vomitevoli " in canoa e vomiti a letto..mummie in bianco, schitarrate in spiaggia e baby-adult-dance dal vivo, "luci a s. siro" ( marco ha gia' capito chi sono..), caffe' e cornetti piu' o meno abusivi.. eccetera ecc. Insomma una gran divertimento. Inoltre da capo tribu' torrese non potevo tacere...Non dimentico infine tutte le persone conosciute nel villaggio: grandi amici nel divertimento. Se leggete questo messaggio mettetevi in contatto con me. Indirizzo: libertye@virgilio.it. Saluti a tutti, baci infiniti. Grazie Gas con il quale ci sentiamo telematicamente. Vi voglio bene tutti. Chi sono? ............... Enrico " Vasco " da Torre del Greco. Ciao".

Dedica di Enrico del 28-09-04



All'Equipe del Trevi Village

"A bella sky sono un ragazzo del famoso trio medusa che vi ha tenuto compagnia, a raga sono Antonio. Siete unici, vi prego restate sempre cosi. Gigi sei una persona incredibile un personaggio da imitare, Bruno io e te abbiamo un conto in sospeso in piscina, come non citare l'affascinante Cristina e la bellissima voce di Stefy. Non vi preoccupate nn mi sono dimenticato di voi, grazie Ferruccio per le escursioni e i balli che ho fatto insieme a te (sono il vincitore del torneo di canoa), ciao Marco mi mancano tanto le sfide a calcetto e quando cantavi 'Luci a San Siro'. Voglio ringraziare anche i mitici e indimenticabili Simo e Daniel i migliori amici che un raga possa avere. Infine ci siete voi che siete le persone che mi mancano di piu: Anna sei incredibile riesci a portare buon umore ovunque e lo stesso vale per la piccola Ely (piccola di statura ma grande di cuore) e infine Giada mi mancano le tue incredibili storie (non si buttano i gatti contro la porta e quando qualche pedone passa ti ricordo che devi fermarti. Grazie di tutto a tutti voi avete reso indimenticabile la mia estate un giorno mi farebbe piacere far parte di questo gruppo. Mi piacerebbe essere sempre li con voi ma sappiate che resterete per sempre nel mio cuore. GRAZIE”

Dedica di Antonio di Torre Del Greco del 01-10-04




Per Samy

"Ciao stupida non ci sei nella dedica perche tu ne meriti una a parte. Non mi interessa cosa gli altri dicono e pensano di te io sono convito che non ho incontrato una persona qualunque ma un angelo che non so per quale motivo e sceso qua giù da noi. Voglio ringraziarti perchè grazie a te ho capito quanto e bello voler bene ad una persona e provare qualcosa per la stessa. Mi hai fatto vivere giornate indimenticabili e a distanza di mesi soffro ancora per la tua mancanza. Quello che spero è naturalmente di rivederti e di trovare un giorno una raga che assomigli anche minimamente a te, ma so che è impossibile perchè sei unica al mondo. Ti auguro una vita piena di felicità e tu promettimi che non cambierai. Grazie Samy. Ne approfitto per salutare anche le valette del black jack Federica e Francesca due ragazze stupende. Per contatti vi lascio la mia mail: noelga84@libero.it

Dedica di Antonio di Torre Del Greco del 01-10-04



Per tutta l'animazione

"Sono contento di aver passato un altro anno con l'animazione + bella che abbia mai visto, però la cosa + bella sono stati i trevi generation, soprattutto quando io insieme ai mie compagni dello junior club abbiamo fatto le Spice Girl, ovvero la Notte di San Lorenzo. W l'animazione 2004 del Trevi".

Dedica di Alessio (La Spice Girl Gery) del 15-10-04



Per tutti

"Ciao ragazzi, allora? Che fine avete fatto tutti quanti? Dato che purtroppo non possiamo vederci spesso,questo spazio è praticamente l'unico modo per tenerci in contatto tutti quanti... Che fine ha fatto il mitico,grande Simone Palermo??? E le due nipotine "belle de' zia"??? Gaspare e Chiara dove siete??? I ragazzi dello Junior club???....A' raga!!! Su svegliatevi...siete già entrati in letargo??? Dell'equipe ho sentito quasi tutti, anche se vedo maggiormente Giadina e Anna, anche perchè abitiamo vicinissime...poi devo andare a trovare Gigi,Cry e Sara a Torino uno di questi giorni... E tu Roby??? Che fine hai fatto?...capisco che ognuno ha i propri impegni, ma ogni tanto potreste anche mandare una dedica sul sito... Vabbè ragazzi...non dimenticatevi di noi... Bacionissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

Dedica di Elisa (alias Ambra Angiolini) del 29-10-04
 

 
A tutta l'Equipe

"Buon giorno... anche se con un pò di ritardo è arrivata anche la mia dedica... dopo tanti anni che faccio questo lavoro per la prima volta mi è capitato di trovarmi in mezzo a persone che credevano davvero in quello che facevano... ci mettevano l'anima e il cuore commettendo errori ma regalando grandi soddisfazioni... ricordo questi 4 mesi passati insieme sempre con piacevole sorpresa perchè ogni volta che con la mente torno a quei giorni mi accorgo di particolari curiosi a cui prima non avevo mai fatto caso... grazie a tutti... vi abbraccio forte... IL GURZO "

Dedica di Bruno (Il Gurzo) del 11-11-04
 


A tutti

"Ciao a tutti tesori, volevo ringraziare tutti; ospiti e colleghi per l'estate che per merito vostro è stata la più bella della mia vita.. un bacione a te Ciko, sei stato il più importante, uno alla mia nanetta, uno alla mitica Giadina, e uno a quel pezzo di ragazzo di Simone Palermo.. (concordo in pieno con la nina!!! Marta). Di ospiti importanti ce ne sono stati molti; tra tutti un abbraccio ai ragazzi di Torre del Greco (Enrico, Antonio Vomitino, Vlenia, mio marito Vincenzo e suo fratello nonchè il mio padrone). Un saluto alle 3 grazie.... Il mio ultimo grazie va a Gigi e Cristina. Baci baci Annina"

Dedica di Annalisa del 06-12-04
 


Ai nostri Angeli

"... sembra ieri quando tutti insieme vivevamo la nostra estate, i nostri spettacoli, le nostre emozioni, i nostri momenti no... oggi ognuno ha ripreso la propria strada, ma i ricordi del Trevi, i volti che abbiamo incontrato appartengono solo a noi...... ora siamo pronti a respirare ognuno il proprio Natale, forti del fatto che abbiamo vissuto una estate da protagonisti regalando sorrisi ed emozioni. Per questo vorremmo augurare a tutti i nostri clienti che hanno creduto nella nostra professionalità e nella nostra passione un sereno Natale e un nuovo anno pieno di soddisfazioni. Ma un augurio speciale va ai nostri angeli: (l'elenco ripetta l'ordine alfabetico non di importanza perchè siete per noi tutti speciali e meritate un posto d'onore nei nostri cuori)
ALEX alias Geppo, oramai Lisbona ti ha portato via, speriamo che babbo natale ti porti un manuale per imparare a giocare a tennis... grazie ancora per aver dato un'anima alle scenografie che hai creato.
ANNALISA alla rivoluzionaria più chic dell'equipe un fortissimo abbraccio e tante sorprese sotto l'albero.
BRUNO alias il GURZO, al nostro burbero dal cuore d'oro( vista la dedica)auguriamo tanta serenità, sperando che con l'anno nuovo migliorino le sue scelte musicale...
CIKO, al costruttore abusivo e ballerino più affascinante e travolgente di tutto il mediterraneo auguriamo un Natale ricco disoddisfazioni e una tavola da surf...
ELISA un concentrato di energia,un esplosione di bravura sul palco e fuori... una donna una garanzia... scaduta nel 95!!!! baci e auguri
FABIO al nostro piccolo grande amico che riesce sempre con la sua ironia a trasformare ogni cosa in teatro... in bocca al lupo
FRANCESCA, alla mascotte dell'equipe che ha condiviso con noi gli ultimi giorni auguriamo tanta felicità, le ricordiamo di studiare e di imparare a camminare senza tacchi
GIADA una donna che è cresciuta attraverso i "cazziatoni" di Gigi, un elemento trascinante per le equipe e per gli ospiti, una donna fantastica a cui auguriamo tanta felicità
MARCO alias uomo palla, anche quest'anno non ti hanno consegnato il Pallone d'oro, non capiscono le tue doti calcistiche, noi invece ti ringraziamo per ogni cosa che hai saputo fare per noi. auguri cucciolo.
PAOLA dalla puglia con furore una giovane promessa dell'animazione che con il suo sorriso ha conquistato il cuore dei più piccini... una domanda: MA IL COCCODRILLO COME FA'?????????????????????????????. CHIEDILO A BABBO NATALE. BACI E AUGURI
SARA alias la Divina, una ballerina unica perchè riesce a ballare con il cuore, una donna amata da tutti e adorata da noi... buona natale ballerina e grazie per tutto.
STEFANIA... l'ugola d'oro dell'equpie regina della G.A.G., una donna che ha fatto la differenza... baci e grazie di tutto... CHISSA' SE ORA HAI IMPARATO LE PAROLE DI ANGELS?????
Special Guest: SIMONE PALERMO, un amico, un fratello, che ha condiviso con noi tutti i momenti sostenendoci sempre e comunque. Tanti auguri tesoro.
Non possiamo assolutamente dimenticare la mitica ROSINA, e il grande ballerino CHRISTIAN alias Torero... grazie per aver portato la vostra professionalità nei nostri spettacoli e grazie per la vostra amicizia. Auguri.
Un ultimo saluto va a tutte le ragazze della reception a tutti i bagnini a tutti i ragazzi del ristorante, a Mastro Michele, Gianni, ai ragazzi del bar, a Fabrizio, Benito, Gianluca e Cristina, Auguri di tutto cuore per ogni cosa che verrà...
Un saluti speciale alla FAMIGLIA PALERMO, al mitico DANIEL, lo sfoga nervi di Gigi, a GARY e la sua famiglia, a VIGORITO E FAMIGLIA, un bacio speciale al piccolo MATTIA.
Nella speranza di non aver dimenticato nessuno GIGI e CRISTINA VI AUGURANO BUONE FESTE E A TUTTI ALEGRIA"

Dedica di Gigi e Cristina del 16-12-04
 


All'Equipe ed agli Ospiti

Auguro a tutti un felicissimo Natale sperando di poter rivedere presto molti di voi per condividere ancora una volta momenti splendidi e rivivere quelle emozioni che solo l'animazione può dare.
Buon Natale e Felicissimo 2005 a tutti."
P.S. Gigi preparati perchè sto arrivando per costruire un presepe abusivo vicino al tuo :-)
PP.SS. Forza Juve

Dedica di Ciko Latino del 16-12-04
 


Ciao tesorini

"Sono già passati 3 mesi dalla conclusione della splendida esperienza che ho trascorso insieme a voi quest'estate... un'esperienza indimenticabile, che mi ha insegnato tante cose, che mi ha dato davvero tanto... concordo con Anna ... ringrazio Gigi e Cry perchè anche per me è stata l'estate più bella di tutta la mia vita, e questo lo devo a loro e all'opportunità che mi hanno dato... GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!! Per quanto riguarda i colleghi, beh!!!... come posso non salutarli??? Ragazzi vi voglio bene davvero!!! In particolare ci tenevo a salutare la mia quattrocchina Anna (come vedi la tua nanetta è sempre qui pronta a risponderti) e dirle che in lei ho trovato davvero un'amica e che anche se a volte battibecchiamo, la adoro!!!!!!!!!!!! Stessa cosa vale per Giada che è partita per Manchester, che prima vedevo spessissimo e che ora mi manca tanto tanto!!!!!!!!!!!!!!! Siccome quando scrivo faccio sempre dei poemi, non sono stata ad elencare ogni singolo collega dell'equipe e ogni persona con la quale ho stretto amicizia quest'estate... ma la dedica e l'augurio di buon Natale è rivolto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! BACIOTTI CICCIOTTI ***AMBRA ANGIOLINI***... per gli amici ***ELY***”

Dedica di Ely del 16-12-04
 


A tutti

"Che ne dite, se in questo Natale faccio un bell'albero dentro il mio cuore, e ci attacco invece dei regali i nomi di tutti i miei amici? Gli amici lontani e vicini. Gli antichi ed i nuovi. Quelli che vedo tutti i giorni e quelli che vedo di rado. Quelli che ricordo sempre e quelli che alle volte restano dimenticati. Quelli costanti e quelli intermittenti. Quelli delle ore difficili e quelli delle ore allegre. Che senza volerlo ho fatto soffrire e che senza volerlo mi hanno fatto soffrire. Quelli che conosco profondamente e quelli dei quali conosco solo le apparenze. Quelli che mi devono poco e quelli ai quali devo molto. I miei amici semplici e i miei amici importanti. I nomi di tutti quelli che sono già passati nella mia vita. Un albero con radici molto profonde, perchè i loro nomi non escano mai dal mio cuore. Dai rami molto grandi, perchè i nuovi nomi venuti da tutte le parti si uniscano ai già esistenti. Con un'ombra molto gradevole, perchè la nostra amicizia sia un momento di vero riposo durante le lotte della vita. Tanti auguri a tutti... vi voglio bene... ELISA."

Dedica di Elisa del 21-12-04
 



Agli Animatori del Trevi Village 2004

"Un grandissimo augurio di un felicissimo Natale e di un buon 2005, sperando di rincontrarvi TUTTI nell'estate 2005."

Dedica di Gaspare e Chiara del 23-12-04


Dedicata ad un Amico

"Desideravamo mandarti un Grosso augurio di un felice Natale e buon anno sperando di rivederci quanto prima."

Dedica di Gaspare e Chiara del 23-12-04
 

 
Ai miei cari Amici lontani
 
“Sono convinto che il mestiere di animatore sia il più bello in assoluto perchè dà l’opportunità di viaggiare, di conoscere nuovi posti, nuovi stili di vita, tantissime persone, può far nascere nuovi amori, ma soprattutto può far nascere nuove amicizie che con il tempo possono cementarsi. Quest’estate mi è successo proprio qui, al Trevi, di conoscere degli Ospiti con i quali ho trascorso 2 settimane in allegria e che mi sono rimasti nel cuore. Spero di rivedervi presto, ciao Chiara, ciao Gaspare.”
 
Dedica di Ciko Latino del 28-12-04
 

 
A tutta l'equipe e miei amici fantastici

Un saluto speciale a tutta l'equipe d'animazione e un buon annoa tutti..... ricordando saluto: Gigi, Cry,Bruno, Ciko, Giada, Sara, Anna, Elisa, Paola, Marco, Alex, Fabio, Stefy...... e in particolare un saluto a tutti i miei amici e un arrivederci all'estate2005: Daniel, Mauro, Alessio, Nicolò, Silvia piccola, Marty,Francesca, mio cugino (Brunello), mia cugina (Marcella), Marco, Lorenzo, Mary, Cry, Ferilli, Roberta,Simone, Vale, Rosanna, Luca e "Giulio"....... p.s che schifo di foto mia avete scelto.... scherzo. P.s. Ciko sei proprio cattivo sei venuto a Roma e non ci hai ne avvisato e ne contattato :-( va be.... ti perdoniamo. Spero che chi mi conosca dell'equipe e legga il mio mess mi risponda...... un bacio grosssssssssisssssssimo.”
 
Dedica di Alice (velina del villaggio insieme alla Ferilli) del 08-01-05
 

 
A tutta l'Equipe e non solo...

"Salve a tutti!!!!!! Vi ricordate di me???? Sono Kiara la sorella di Alice (velina). Mi mancate tutti tantiximo!!!!!!!!! Spero che quest'estate 2005 tornerete per ridarci la stessa allegria che ci avete regalato sia nel 2003 che nel 2004 il nostro villaggio non sembrerà + lo stesso senza: L'acquagym di Sara, Le partite di calcio di Marco, Per non parlare di quelle con Alex!!! I piccoli giochi di Ely, La + brava "baby-sitter": Paola, Lo splendido surf di Giada, I meravigliosi balli di Ciko, Il + strepitoso cabarettista: Fabio, Stefy, che con i suoi show ci riempiva di allegria e divertimento, Bruno che con le piu belle canzoni ci ha fatto vivere 1 estate ancora + magica, Ma soprattutto i bellissimi, mitici, magici Cristina e Gigi i piu bravi animatori che hanno divertito il Trevi come non mai in 13 anni che ci vado! Vi adoro a tutti mi mancate TROPPO!!!!!! P.S: 1 saluto speciale a Daniel! Anche se non ci 6 nelle foto, mi ricorderò per sempre di te in questa estate da sogno!!!! Il + grosso bacio del mondo a Simone: 6 e sarai sempre il mio preferito!!!!!!”

Dedica di Kiara (diavoletto con le ali da angioletto) del 09-01-2005
 

 
A Tutta l'Equipe!!!!

"Ciao ragazzi... sono Laura, 17 anni, Piacenza... qualcuno si ricorda di me!? forse no... anche perchè sono rimasta 1 misera settimana al Trevi.... Bè ho scoperto questo sito per caso e.. ne approfitto per dirvi che ho trascorso 1 settimana fantastica grazie a tutti voi!! siete stati grandissimi.. dal primo all'ultimo!!! spero davvero di ritrovarvi quest'estate.... un bacione!! Un saluto speciale ai ragazzi di Torre del Greco e a Simone..."

Dedica di Laura del 12-01-05
 

 
A tutti
 
“Come ogni anno è arrivato il momento di chiudere la pagina delle dediche dell’estate che è passata. Ringrazio tutti coloro che hanno voluto inviarci un pensiero, uno stato d’animo e che ci hanno donato un pò del loro affetto. Un’altra estate sta per iniziare ed una nuova avventura è alle porte, già sale l’adrenalina e la voglia di spaccare tutto anche quest’anno. Il mio primo pensiero va ai colleghi dell’Equipe Trevi ai quali auguro un’estate piena di gioie e soddisfazioni. Ma non dimentico tutti gli Ospiti che sono rimasti in contatto con me durante tutto l’anno e spero continuino a farlo il più a lungo possibile. Questa è l’ultima di una lunga serie di dediche ed è tutta per Voi, a presto”
 
Dedica di Ciko Latino del 26-05-05
 
 

Tutto il materiale presente sul sito è protetto da copyright e può essere utilizzato solo per uso personale