Speciale Sam Days 2002
Montesilvano Lido - 03/11/02
 
Finalmente è arrivato il grande giorno ed il grande annuncio:
 
“Tanka Village vincitore 2002 della sezione Arte Varia”
 
Ragazzi siete stati grandi, anzi, siamo stati grandi ........ c’ero anch’io, come dice il nostro Angelo.
Se siamo riusciti ad arrivare a questo traguardo dobbiamo innanzitutto ringraziare i nostri coreografi Angelo e Cristina che con tenacia e sopportazione ci hanno portati a questo livello, Full che ha creduto in noi dandoci la possibilità di portare il Tanka nuovamente alla vittoria, ma soprattutto il cuore e la carica che abbiamo portato con noi sul palco sia durante la sigla che durante lo spettacolo.
Complimenti ad Enrico Degosus e ad Enrico Tripolo, vincitori del BEST 2002.
 
Eravamo i migliori e lo abbiamo dimostrato, siamo i migliori e lo dimostreremo sempre.
 
Equipe Tanka 2002 vincitrice del BEST 2002
 
Con una impeccabile ed articolata performance, ripresa dallo spettacolo Moulin Rouge, il Tanka Village vince nella categoria Arte Varia. Guidati dai coreografi Angelo Fabbri e Cristina Silanos il corpo di ballo del Tanka ed il cast degli attori protagonisti hanno stupito tutti con la pulizia, la grandiosità e la grande forza emotiva del proprio show.
La gioia del gruppo e della sua guida, Full, sono pienamente motivati.”
 
 
L'Equipe che festeggia
 
 
I vincitori del BEST 2002
 
Desogus Enrico
Alla sua prima stagione ha sbalordito tutti per la sua carica, l'impegno e la costanza con la quale ha svolto i suoi compiti. Si è fatto carico di organizzare tutta l'attività ludico-sportiva per i ragazzi (solo 1 .200!) portandola a termine in maniera impeccabile. Al di fuori del suo settore si è sempre reso disponibile a dare una mano agli altri, risultando uno dei più apprezzati tra l'equipe.
 

 
Tripolo Enrico
Alla sua terza stagione ha mantenuto uno standard qualitativo eccellente. Incredibile la sua carica e l'entusiasmo che ha profuso in tutte le attività che ha svolto. Incarna alla lettera lo spirito di questo lavoro coniugando perfettamente la precisione e puntualità dell'arbitro con il carisma e la verve del contattista.
 
 
L'equipe nel finale della Sigla ai Sam Days
 
Ferruccio, Manuela ed Enzo durante la SiglaMorena durante la Sigla